Passi interrotti e contrattempi, al suono di Sirius radio. Take it easy

Macinato miglia su miglia, direzione Yosemite Park! Giocherellando con la nostra potente Ford, tra un panorama e una battuta, abbiamo scoperto di avere accesso alle radio satellitari, e la strada corre più veloce, dopo aver selezionato il genere ideale per il viaggio. Pranzo in un piccolo, piccolissimo locale per camionisti. Le migliori onion rings mai mangiate. Il cuoco assomigliava un po’ a Gollum, ma per me è diventato The Lord of the Onion Rings! (grazie Ste)lord of the onion rings Ma l’amerca non è solo sole (notiamo oggi che non abbiamo più visto nuvole da quando siamo scesi dall’aereo, neanche una piccola piccola all’orizzonte), paesaggi, donne e cibo. Ha anche un lato drammatico. Terribilmente drammatico. Quando ad esempio ti accorgi che il passo che avresti dovuto attraversare per raggiungere l’albergo è chiuso fino a giugno, e quindi dovresti allungare il viaggio di 250 miglia (e le miglia non passano proprio mai). E allora via con tutti i mezzi a disposizione per trovare un tetto alternativo per la notte, regalando a malincuore 80 dollari al gestore dell’albergo. Fosse solo questo… Quasi un divertente svago… (un poco caro, ok, ma siamo in vacanza..) è che devo cercare bene in tutte le borse e le tasche il mio bellissimo portafoglio di carta… Ho come l’idea di non trovarlo più.. mannaggia.

sf_seteeeeee

Cambio automatico e regolatore di velocita’, e si continua verso il nuovo albergo, a Mariposa, a una ventina di miglia dalle porte dello Yosemite. Ma le miglia non passano proprio! E allora capisci perche’ gli americani cantano sempre “Take it easy, Take it eeeeeasy”.

Comments 4

  1. carlo wrote:

    ehi ragazzi potete verificare gli orologi dei Vs Personal Computer ?

    Le ore di post di “Torepelghosts” e di “TheBugInTheBlog” non mi quadrano con i racconti

    E’ importante per potervi seguire cronologicamente durante il viaggio

    grazie

    Posted 20 Apr 2009 at 5:50 pm
  2. Noantri wrote:

    No, scusa, una cosa fondamentale: il tuo portafoglio di carta l’hai poi ritrovato o no?? Non posso vivere pensando che hai perduto quella meraviglia!!!!
    [Ste]

    Posted 21 Apr 2009 at 12:49 am
  3. davide favargiotti wrote:

    @Noantri Niente da fare, ancora disperso… molto triste…

    Posted 21 Apr 2009 at 4:37 am
  4. davide favargiotti wrote:

    @carlo hai ragione, ora cambio le impostazioni: facciamo sentire la california anche a queste pagine

    Posted 21 Apr 2009 at 4:38 am

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Security Code: