Cleaning the closet

E’ passato piu’ di qualche giorno dalle ultime righe scritte qua sotto. Ad essere onesti, piu’ di qualche settimana… Diciamola tutta, cinque mesi.

Sono rimasto indietro di una marea di incipit, certo. Ma soprattutto di sensazioni, novita’,  momenti positivi e negativi, perdite e nuovi incontri. Indietro di una, piccola, parte di vita. Indietro in questo piccolo angolo di pensieri, sfoghi, riflessioni.

Cercando della musica (questa) tra i vari hard disk sparsi sulla mia scrivania, mi sono imbattutto nei  rimasugli di cartelle dei molti computer che mi hanno accompagnato negli anni, e i cui dati bene o male continuano a seguirmi, io stesso dimentico del contenuto e della loro stessa esistenza. Tuffo nella memoria. Specchio per (ri/dis)conoscersi. Attimi per confrontarsi e scontrarsi con i giorni che passano.

Strana coincidenza, (serendipity) in giorni che hanno dato gli stessi spunti per altri motivi.

Gli harddisk su una scrivania stranamente piu’ in ordine di quanto mi sia solito; ora di svuotare anche i dischi stessi e ordinare il contenuto. E fargli prendere un po’ di sole. Virtuale.

Ah, la saudade californiana e’ quasi superata…

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

Security Code: